Maratona del Mugello

Un drappello di atleti dell’Ausonia  ha preso parte a questa affascinante maratona,  giunta alla 43 sima edizione,  la più antica d’Italia e , a detta di molti, anche la più dura! Le condizioni climatiche non erano estreme come in altre edizioni fortunatamente e chi è arrivato al traguardo (alcuni hanno fatto il lungo fino al 30° km) ha fatto un ottimo tempo. Complimenti a tutti!

Foto e classifica

 

Corsa dei Ciompi

Buona partecipazione alla ormai storica notturna, 42 esima edizione della Corsa dei Ciompi organizzata dal GS Ausonia insiemi agli amici dell’Auser.

Foto

 

Corsa dei Tre Parchi

Bella partecipazione alla ormai classica Corsa dei Tre Parchi giunta alla 6° edizione e organizzata dagli amici del GS Le Torri in occasione del quarantennale del gruppo sportivo stesso.
Foto e Classifica

Trofeo Misericordia Sesto Fiorentino

Buona partecipazione alla non competitiva della Misericordia di sesto, con il nostro supporto organizzativo. Oltre 300 partecipanti, nonostante il periodo dell’anno e la concomitanza con altra gara competitiva.
Le foto

Corsa dei Capitani

Uno sparuto ma agguerrito gruppo di atleti ha preso parte alla corsa dei Capitani a Cutigliano. In un clima fresco e con un percorso molto duro, ottime le prestazioni di Valentina e Serena, entrambe sul podio, al terzo poste nelle Donne Assolute e Veterane.
Complimenti!

Foto e Classifica

 

Trofeo Sarzolo

Discreta partecipazione alla nostra gara estiva, nonostante il caldo torrido e le concomitanze importanti. Ottima organizzazione, percorso ben presidiato, grande ristoro e premi per tutti.

Foto e classifica

 

Fiorino sotto le stelle

Un folto gruppo ha preso parte alla non competitiva dei vicini amici del Fiorino, correndo in gruppo ed  in allegria.

Foto

 

Trofeo Ottanelli

Una quindicina di atleti hanno peso parte alla consueta notturna nel parco delle Cascine, il Trofeo Ottanelli,(una delle notturne più partecipate con oltre 800 partenti) incuranti del caldo torrido e dell’alta umidità ..

Foto e Classifica

Pistoia Abetone

Presenti con 9 atleti, fra traguardo intermedio di San Marcello e arrivo all’Abetone, alla più famosa ultramaratona toscana (in salita), la Pistoia Abetone. Complimenti a tutti!

Foto e Classifiche San MarcelloAbetone